Dichiarazione di morte

Dettagli del servizio

Servizio attivo

Il certificato di morte viene rilasciato su richiesta dall’Ufficio di Stato Civile del Comune di residenza del defunto.

A chi è rivolto

Informazione attualmente non disponibile.

Descrizione

Il certificato di morte contiene, oltre alle generalità del defunto, due informazioni fondamentali che ne attestano ufficialmente il decesso:

  • nome, cognome e stato civile del defunto;
  • data e luogo in cui è avvenuto il decesso;
  • numero di protocollo associato alla registrazione dell’atto di morte, da cui risulta il decesso.

Come fare

Informazione attualmente non disponibile.

Cosa serve

Informazione attualmente non disponibile.

Cosa si ottiene

Informazione attualmente non disponibile.

Tempi e scadenze

Tempi e scadenze al momento non disponibili.

Accedi al servizio

Prenota appuntamento

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Stato civile e servizi elettorali

Via della Sapienza, 38, 08037 Seui SU, Italia

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 11:50