Protocollo e Segreteria

Dettaglio dell'unità organizzativa

Protocollazione e accesso agli atti e gestione dell'albo pretorio.

Competenze

I servizi messi a disposizione dall’Ufficio Protocollo e segreteria sono i seguenti:

  • Richiesta di accesso agli atti e ai documenti
  • Consegna/invio bandi di concorso
  • Consultazione e rilascio copie normativa
  • Gestione del servizio relativo all’Albo Pretorio
  • Servizio di autenticazione di copie degli atti dei servizi comunali e degli atti e documenti ricevuti dagli uffici comunali
  • Istat 

Area di riferimento

Amministrativa

Via della Sapienza, 38, 08037 Seui SU, Italia

Assessori di riferimento

Fabio Moi - Sindaco

Il Sindaco è capo dell'amministrazione comunale e ufficiale di governo.

Servizi collegati

Orario per il pubblico

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì: dalle 10:30 alle 12:30
Lunedì, Mercoledì: dalle 15:30 alle 17:30

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 11:50