Amministrativo

Dettaglio dell'unità organizzativa

Ufficio Amministrativo (Servizio protocollo e Segreteria, Anagrafe e Stato Civile, Servizio Elettorale)

Competenze

Il servizio amministrativo svolge un ruolo fondamentale di informazione al cittadino sulle attività della pubblica amministrazione, ma soprattutto garantisce il rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, partecipazione e imparzialità, sanciti dall’art. 1 della legge 241/90.
Rivolgendosi all’ufficio protocollo e segreteria l’utente può richiedere l’accesso agli atti, consultare normative, bandi di concorso e altre informazioni pubblicate nei documenti ufficiali, come ad esempio l’albo pretorio.
Il servizio demografico consente di ottenere certificati anagrafici, ma anche di sbrigare pratiche relative ai permessi di soggiorno per cittadini comunitari.
È possibile inoltre richiedere l’aggiornamento dell’indirizzo sulla patente, o il passaggio di proprietà per autoveicoli.

Area di riferimento

Amministrativa

Via della Sapienza, 38, 08037 Seui SU, Italia

Assessori di riferimento

Fabio Moi - Sindaco

Il Sindaco è capo dell'amministrazione comunale e ufficiale di governo.

Servizi collegati

Orario per il pubblico

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì: dalle 10:30 alle 12:30
Lunedì, Mercoledì: dalle 15:30 alle 17:30

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 11:50