Comune di SeuiComune di Seui

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Su PRUGADORIU 2011: Concorso di Pittura "Interpretazione del linguaggio dei tenebristi del 1600",

San Cristoforo del RIbera

 

CONCORSO D’ARTE SU PRUGADORIU 2011
“Inedito Caravaggista a Seui: Jusepe de Ribera - Interpretazione del linguaggio dei tenebristi del 1600 alla luce dei movimenti artistici contemporanei.”

Primo premio: 1.000,00 euro
Secondo premio: 500,00 euro

La partecipazione al concorso è aperta a tutti. La quota di partecipazione è di euro 20,00 da versare nel c.c.p. 12043089 intestato a Servizio Tesoreria Seui: causale CONCORSO DI PITTURA Jusepe de Ribera.

Ogni concorrente può partecipare con massimo due opere.

Sono ammesse le seguenti tecniche pittoriche: Olio, acrilico, tempera su tela o su tavola, sanguigna, disegno a matita o carboncino, acquerello etc. con esclusione delle opere scultoree

Formato minimo richesto: 50cm x 60cm e Formato massimo senza limite. Da consegnare incorniciato con o senza passepartout.

Le operazione di ricezione delle opere vengono effettuate dal 1 ottobre 2011 al 28 ottobre 2011, presso i locali del Comune (via della Sapienza) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,30 alle ore 13,00.

Le opere saranno esposte al pubblico presso la Sala Consiliare del Comune di Seui, dal 29 Ottobre 2011 al 1 Novembre 2011

Le opere saranno giudicate da un’apposita giuria il cui giudizio sarà inappellabile.

Le opere premiate diventano proprietà del comune che si riserva il titolo di riprodurle, senza fine di lucro, citandone sempre l’autore, al fine di utilizzarle per mostre e/o pubblicazioni, conferenza e dibattiti con finalità culturali , senza che gli autori possano vantare alcun diritto di rivalsa.

 scarica il regolamento

Home | Contatti | Mappa | Credits | ConsulMedia 2009 | @ Comune di Seui - Tutti i diritti riservati

Vai su