Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Scopri Seui

Home > Scopri Seui > Comunità Alloggio - Casa Protetta

Comunità alloggio San Lorenzo

Immersa nel verde di Seui la Comunità alloggio S.Lorenzo assicura a tutti gli ospiti una permanenza serena , un assistenza puntuale e professionale.Il Personale è infatti preparato per qualsiasi evenienza nella accoglienza e cura degli anziani.

  

 

Ampi e luminosi saloni accolgono ogni giorno gli Ospiti nelle attività quotidiane  ,con laboratori creativi e ricreativi di vario genere , animazioni e sempre seguiti dai nostri educatori .Il menu ,concordato con la ASL, prevede cibi di alta qualità ,cucinati  e serviti in ambienti salubri e perfettamente igienici.

 

 

    

 

Ogni mercoledì il Parroco di Seui celebra la Santa messa e inoltre ogni giorno collegamento via radio con la Parrocchia Santa Maria Maddalena per tutte le funzioni religiose.Nella Comunità alloggio è presente una cappella dove ogni Ospite può ritirarsi in preghiera.

Nella stessa struttura della Comunità alloggio è presente il servizio 118 e una  sala infermeria  dove 2 infermieri professionali assicurano l'assistenza a tutti i pazienti coadiuvati da altri 12 Operatori.

 

 La comunitò alloggio offre a prezzi modici, tra i più bassi in Sardegna, un servizio di alta qualità, confort ,gentilezza e sopratutto umanità.I costi mensili per le varie opzioni, adatti a soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti, sono di seguito riassunti:

Camera singola 1200 euro in comunità alloggio

Camera doppia 1100 euro in comunità alloggio

Camera singola o doppia in casa protetta 1300 euro

Ciascuna stanza è dotata di  bagno in camera

                                                

Il comune di Seui attraverso l'operatore sociale garantisce quotidianamente il  buon andamento della comunità alloggio-casa protetta.

Potete contattarci ai seguenti numeri telefonici:

Comunità alloggio 0782 539007 mail sociale@comune.seui.og.it
Operatore Sociale Dott.ssa Ilenia Loche 0782 54611 interno 3 oppure 0782 221979

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Vai su