Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Community

Home > Community > Notizie > Archivio > SEUI IN STREET BAND

SEUI IN STREET BAND

30 aprile 2019

La SeuinStreetBand nasce dall’Associazione Culturale Banda G. Rossini.

Unica nel suo genere in Sardegna , conta tra le sue fila circa 30 strumentisti,  per lo più giovanissimi , tutti provenienti dalla Scuola Di Musica della Banda.

Lo stile è quello delle band da strada , con musiche di forte impatto che spaziano tra i generi Funk, R&B, Soul e Jazz  abbinate a coreografie spettacolari che, senza alcuna barriera, coinvolgono e divertono il pubblico.

Il punto di forza di questa formazione è senza dubbio la presenza nel proprio organico di strumentisti anagraficamente molto diversi tra loro (dai 10 ai 70 anni ), accomunati dalla medesima passione per la musica e coordinati dal Direttore M° Adriano Sarais e dal docente di percussioni M° Francesco Oppes.

La SeuinStreetBand è una formazione adatta ad ogni tipo di manifestazione, sagra, festa campestre, fiera e può essere un’ottima cornice anche per matrimoni, eventi  sportivi e di ogni genere.

Per maggiori informazioni sono attive le pagine  Facebook e Instagram “ SeuinStreet Band”.

ignazio.aresu@gmail.com 

- succhedda1996@yahoo.com

- sarais_1912@yahoo.it      

- stivogol@tiscali.it

 

Tel: 3465053374 – 3470463795 – 3490555187- 3938579920

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Complimenti vivissimi alla dirigenza della Banda Musicale Rossini per questa splendida iniziativa che sicuramente avrà un grande successo e non solo in Sardegna.Ho incontrato i Dirigenti e i Maestri e veramente mi ha colpito il loro entusiasmo.Fare musica vuol dire fare cultura .Coinvolgere tanti giovani in questo progetto è segno che Seui dispone di grosse potenzialità umane che meritano di essere supportate in tutti i modi.Bravi veramente.

MarcelloCannas

Condividi su:

Vai su