Home > Community > Notizie > Archivio > Progetto esecutivo strada Montarbu

Progetto esecutivo strada Montarbu

21 maggio 2017

La giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo della strada comunale Middai -Caserma Ula.Il progetto esecutivo, redatto dll'Ing Gianfranco Sirigu , dopo aver ottenuto tutte le autorizzazioni di legge è stato approvato in via definitiva dall'esecutivo comunale.La progettazione esecutiva riguarda tutto il tratto di strada .ora sterrata, che dalla cascata di Middai giunge fino a ceserma ula.Un progetto molto importante che prevede la stesura di un manto bituminoso e che renderà l'accesso al centro servizi Ula molto più agevole e sicuro .Un altro passo importante per lo sviluppo turistico della nostra Foresta anche in vista del nuovo appalto che a breve verrà bandito dall'Agenzia Forestas per le strutture di montarbu.