Home > Community > Notizie > Archivio > Concorsi per l'Ufficio tecnico del Comune di Seui

Concorsi per l'Ufficio tecnico del Comune di Seui

21 maggio 2017

Con l'avvio delle prove preselettive,visto l'alto numero dei partecipanti, è partita la fase concorsuale che, entro l'anno , porterà all'assunzione in pianta stabile di tre nuove figure professionali presso il settore tecnico del Comune di Seui.Si tratta di un operazione estremamente importante visto che il settore tecnico è uno dei pilastri portanti di un Comune.Anche se per il momento le assunzioni non saranno a tempo pieno per espresse limitazioni di leggi finanziarie e sul personale l'immissione in ruolo dei tre tecnici ricostruirà l'organico  tecnico  e conseguentemente darà lavoro ad altrettanti cittadini.Le prove concorsuali per il massimo di trasparenza saranno gestite da società esterne al Comune di Seui.