Home > Community > Notizie > Archivio > Ristrutturazione condotte acquedotto comunale di Seui

Ristrutturazione condotte acquedotto comunale di Seui

18 marzo 2016

Approvato dalla Giunta comunale di Seui il progetto esecutivo della ristrutturazione delle condotte dell'acquedotto comunale di seui.I vari interventi prevedono lavori per un totale di 356.000 euro.Dopo Aver ottenuto per sempre la gestione diretta di tutto il servizio idrico integrato,grazie anche alla nuova legge sulla green economy, con questa opera il Comune di Seui mette in sicurezza le sue condotte di adduzione.Gli interventi previsti sono 6 localizzati in corrispondenza degli affluenti del rio S cristoforo che nel Novembre 2013 ,esondando,hanno danneggiato le tubazioni.Alcuni interventi sono importanti come quello da realizzare in località cea sa figu dove verrà realizzato un ponte in travatura reticolare con campata di 30 metri.Al via quindi l'appalto che farà partire i lavori in brevissimo tempo.