Home > Community > Notizie > Archivio > 2014 > Approvato il Piano di Protezione Civile

Approvato il Piano di Protezione Civile

9 aprile 2014

Approvato dal Consiglio Comunale di Seui, nella seduta del 4 Aprile 20014, il Piano di Protezione Civile. Il piano contiene tutte le indicazioni logistiche, le strutture da avviare (C.O.C) e le norme di comportamento che la cittadinanza deve seguire in caso di allerta di protezione civile (incendi interfaccia,alluvioni etc). Il personale del Comune che svolge attività di protezione civile sarà dotato delle necessarie attrezzature e svolgerà anche servizio di reperibilità. Vari compiti di Protezione Civile avrà anche la nascente Compagnia Barraccellare. Non appena il Piano verrà visionato dalla Protezione Civile regionale verrà divulgato a tutta la popolazione e inserito nel sito web del comune.